Altre notizie

L’Hockey Como ancora sconfitto: Il Valpellice domina a Casate

L’Hockey Como perde di nuovo: Valpellice vince 2-8 nella partita di hockey su ghiaccio giocata ieri sera a Casate.
#notiziecomo #newscomo #como #IHL #lakecomo #comolake #hockeycomo #hockey

Condividi
Attrezzatura da Hockey su ghiaccio

Nel campionato IHL, l’Hockey Como continua a lottare contro una serie di sconfitte consecutive, l’ultima delle quali ieri sera ha visto la squadra cedere di fronte al Valpellice Bulldogs con un devastante 2-8. Questa sconfitta segna l’ottava consecutiva per la squadra biancoblu, aggravando ulteriormente una già impietosa differenza reti che ora si attesta sul 15-72.

Complici anche le numerose assenze per infortunio in casa lariana, il Valpellice Bulldogs è riuscito a mettere in campo una prova strepitosa, vanificando ogni tentativo di attacco dell’Hockey Como. La formazione lariana non è riuscita a contenere l’impeto degli avversari, che hanno dimostrato grande efficacia nelle situazioni di powerplay. Il primo tempo si è chiuso sull’1-2 per gli ospiti, con il momentaneo pareggio firmato da Subotic in risposta alla rete iniziale di Cristian Long.

La seconda frazione ha visto il Como incapace di sfruttare ben tre superiorità numeriche consecutive, mentre il Valpellice ha continuato a colpire con precisione chirurgica. Nonostante il gol di Ruzhnikov che ha riacceso momentaneamente le speranze dei padroni di casa, la formazione piemontese ha mantenuto il controllo del match.

Il terzo tempo si è trasformato in un monologo del Valpellice, con Majul, autore di 4 centri complessivi, protagonista anche in inferiorità numerica. La difesa comasca non è riuscita ad arginare le offensive avversarie, subendo altre quattro reti che hanno fissato il risultato finale sul 2-8.

Il prossimo incontro vedrà l’Hockey Como affrontare l’Hockey Club Toblach-Dobbiaco, ma il percorso per risollevarsi appare ancora di più in salita. I tifosi lariani sperano in un’inversione di tendenza per ribaltare il difficile momento che sta attraversando la squadra, ma l’impresa purtroppo rimane tutt’altro che agevole.

In questo momento delicato, è fondamentale che tutto l’ambiente comasco si stringa attorno alla squadra. I risultati negativi fanno parte del percorso di crescita di ogni formazione, ma è proprio in queste situazioni che tifosi, staff tecnico, dirigenza e stampa locale devono dimostrare unità e sostegno incondizionato. Solo attraverso la coesione e il supporto di tutte le componenti, il Como Hockey potrà trovare la forza per superare questo momento di difficoltà e tornare a esprimere il proprio potenziale sul ghiaccio.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie