Altre notizie

Le riflessioni di coach Reali dopo i test congiunti

Le riflessioni di coach Gilles Reali dopo i test congiunti della Pallavolo Cabiate a una settimana dal debutto in campionato.
#newscomo #como #comolake #lakecomo #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #pallavolocabiate #cabiate #notiziecomo #pallavolo

Condividi

Il doppio allenamento congiunto della Pallavolo Cabiate ha offerto spunti interessanti, secondo le parole di coach Gilles Reali. Ad aver incontrato la Pallavolo Cabiate, due squadre di grande livello, il Club Italia e la Igor Volley Trecate, con una programmazione che ha permesso al team cabiatese di trarre importanti indicazioni.

Nella giornata di giovedì, la sfida contro Club Italia è stata definita da Reali come “molto appagante”. Il primo set, combattuto fino all’ultimo, ha visto il Club Italia emergere con un finale estremamente incisivo. Tuttavia, la Pallavolo Cabiate si è fatta valere nei due set successivi, dimostrando una potente spinta al servizio che ha messo in crisi le avversarie. L’allenatore ha garantito spazio a tutte le giocatrici, evidenziando un giusto mix tra buoni risultati e aree di miglioramento.

Durante l’incontro di venerdì contro la Igor Volley Trecate, la squadra è partita con slancio, offrendo un servizio di alto livello e una solida correlazione muro-difesa. Il secondo set è stato vinto con un netto 25-16, una dimostrazione della qualità del gioco messa in campo dalla Pallavolo Cabiate. Il terzo set ha visto l’inserimento di formazioni sperimentali, che hanno offerto opportunità di crescita e analisi. Le giocate di Sara Gotti e l’inclusione di due giovani under della Serie C hanno rappresentato un banco di prova significativo per il futuro.

Con l’occasione di godersi l’ultimo fine settimana libero, la squadra si prepara a lanciarsi nella settimana che anticipa la prima partita di campionato contro Trentino Energie Argentario, un ulteriore impegno che coach Reali e la Pallavolo Cabiate affronteranno con determinazione e voglia di migliorarsi ulteriormente.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie