Altre notizie

L’ASD Tiro con l’Arco Erba trionfa al 18mt di Cucciago

Il Tiro con l’Arco Erba trionfa al torneo 18mt di Cucciago, portando a casa numerose medaglie e consolidando la sua reputazione. #tiroconl’arco

Condividi
Stemma dell'ASD Tiro con l'arco Erba

Il Tiro con l’Arco Erba ha dimostrato ancora una volta la propria superiorità nel panorama del tiro con l’arco, partecipando con grande successo al recente torneo 18mt di Cucciago.
Gli arcieri della squadra hanno conquistato il podio in diverse categorie, portando a casa numerose medaglie.

Il primo posto è stato ottenuto da Sofia Frigerio nella categoria OL GF, Tommaso Cecco nella categoria OL RM e Arianna Mansalvi nella categoria OL SF. Un’altra eccellente performance è stata quella di Aurora Frigerio, che ha raggiunto il secondo posto nella categoria OL RF, seguita da Sonia Collini che ha ottenuto il secondo posto nella categoria CO MF.

Nella categoria OL JM, Leonardo Pinardi ha conquistato il terzo posto, confermando il livello elevato degli atleti della squadra. La squadra maschile composta da Luca Teruzzi, Alexander Zappa e Riccardo Romagnoni ha trionfato anch’essa, piazzandosi al primo posto.

Questo ennesimo successo sottolinea la costanza e la dedizione degli atleti del Tiro con l’Arco Erba, che continuano a portare in alto il nome della città di Erba. Le prestazioni di alto livello degli arcieri del Tiro con l’Arco Erba al torneo 18mt di Cucciago sono testimonianza di un’organizzazione ben gestita e di una preparazione accurata, elementi fondamentali per ottenere risultati di questa portata.

La dedizione agli allenamenti, il supporto dello staff tecnico e l’impegno degli atleti hanno reso possibile questo trionfo, rafforzando ulteriormente la reputazione del gruppo. Con queste prestazioni, il Tiro con l’Arco Erba si prepara alla prossima stagione con grande entusiasmo e determinazione, pronta a continuare la sua striscia di successi e a portare altre soddisfazioni a tutti i suoi sostenitori e alla comunità di Erba.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie