Calcio - Promozione

L’Ardita Cittadella torna a Como per le partite casalinghe

l’Ardita Cittadella torna a Como al Gigi Meroni per le partite casalinghe. Un evento atteso da tutto il team.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #promozione #como #arditacittadella #calcio

Condividi
Pallone da calcio in rete

Dopo anni di attesa, l’Ardita Cittadella ha finalmente annunciato il ritorno a Como per disputare le partite casalinghe. A partire da domenica 10 novembre, la squadra che milita nel girone B di Promozione giocherà al centro sportivo Gigi Meroni di Como, nella frazione di Albate. Questo ritorno segna una nuova fase per la squadra e i suoi tifosi, desiderosi di vedere capitano Mangeruca e compagni giocare ‘dal vivo’.

Le prime due partite si terranno contro Ars Rovagnate e Cantù San Paolo e si giocheranno sul campo sintetico di via Acquanera alle ore 19. Si tratta di un evento significativo non solo per i tifosi ma anche per l’intera comunità sportiva di Como, che vede l’Ardita Cittadella rientrare in città dopo tre anni lontano dal proprio pubblico.

I vertici societari si sono espressi con entusiasmo su questo traguardo raggiunto, sottolineando che tornare a giocare in città era una priorità. Hanno voluto ringraziare gli amici dell’Albate Calcio HF per aver reso possibile questo ritorno, ricordando i tempi passati in cui il centro sportivo di Albate ha ospitato le giovanili dell’Ardita Cittadella.

La società è intenzionata a risolvere quanto prima la questione del campo di allenamento per i suoi 250 tesserati, un aspetto fondamentale per proseguire il percorso di crescita. Da marzo, infatti, l’impianto di via Spartaco è fermo per lavori di rifacimento del terreno di gioco. L’Ardita Cittadella ha mostrato la propria disponibilità a occuparsi personalmente delle ultime opere accessorie, auspicando una collaborazione efficace con il Comune di Como e ringraziando le società, come il Sagnino, che hanno offerto supporto durante questo periodo di transizione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione