Calcio - Promozione

L’Ardita Cittadella cambia guida tecnica: Andrea Lupi subentra a Fabrizio Crippa

L’Ardita Cittadella annuncia l’addio a Fabrizio Crippa e il subentro di Andrea Lupi come nuovo allenatore della prima squadra.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #promozione #como #arditacittadella #calcio

Condividi

L’Ardita Cittadella ha annunciato un importante cambio alla guida tecnica della prima squadra. A partire dal 26 novembre 2024, il club arancione ha ufficializzato l’interruzione del rapporto con mister Fabrizio Crippa, tecnico che ha guidato la squadra negli ultimi due anni. La società ha espresso il più sincero e caloroso ringraziamento a Crippa per gli straordinari risultati ottenuti durante il suo mandato. Insieme a lui, lascia anche il vice allenatore Carlo Gatto. L’Ardita Cittadella ha augurato ad entrambi un proficuo proseguimento di carriera.

Contestualmente all’addio di Crippa, la dirigenza ha annunciato l’affidamento della guida tecnica a mister Andrea Lupi. Il nuovo allenatore è già operativo e ha diretto il suo primo allenamento nella giornata di ieri. Ad affiancarlo nel suo nuovo incarico ci sarà Gianluca Ghelfi, che ricoprirà il ruolo di assistente di campo.

L’Ardita Cittadella ha accolto calorosamente i nuovi tecnici, augurando loro buona fortuna per il prosieguo della stagione. La società ha inoltre sottolineato come l’intero ambiente offrirà pieno sostegno a Lupi e Ghelfi, in linea con quanto fatto finora.

Questo cambio di guida tecnica rappresenta un momento cruciale per l’Ardita Cittadella. La squadra punta a dare nuovo slancio alla propria stagione sotto la direzione di Lupi. I tifosi e l’intera comunità di sostenitori guardano con interesse a questa nuova fase, sperando che possa portare ulteriori soddisfazioni alla storica compagine lariana.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione