Calcio - Prima categoria

L’Alto Lario ottiene tre punti fondamentali contro San Giorgio

L’Alto Lario Calcio conquista tre punti cruciali battendo San Giorgio 2-1 nel girone C della Prima Categoria.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #primacategoria #altolariocalcio #calcio

Condividi

Una giornata di successi per l’Alto Lario Calcio, che si impone con un risultato di 2-1 contro il San Giorgio Molteno, portando a casa tre punti cruciali. La partita, disputata nel girone C della Prima Categoria, ha visto la squadra di Gravedona ed Uniti mostrare due volti distinti tra primo e secondo tempo.

L’Alto Lario scende in campo con determinazione, fin dai primi minuti di gioco. Al 18′, Cassera apre le marcature grazie a un’azione in velocità orchestrata da Zecca e Zanella, portando la squadra in vantaggio. L’occasione per raddoppiare arriva poco dopo, ma un errore costringe i Gialloblu a concedere un rigore inaspettato agli avversari, che non mancano l’opportunità di pareggiare.

Nonostante questo ostacolo, i padroni di casa non si perdono d’animo. Al 37′, il bomber Zanella aggira il portiere avversario con un astuto pallonetto, rialzando le sorti e fissando il punteggio sul 2-1.

Il secondo tempo è caratterizzato da una certa sofferenza per l’Alto Lario, che fatica a mantenere il controllo del gioco. Gli avversari approfittano di questo calo di intensità, ma grazie a un Pedrazzini in forma smagliante, il risultato rimane invariato.

La vittoria contro il San Giorgio è il risultato di un grande sacrificio e giunge in un momento decisivo del campionato. Attualmente, l’Alto Lario si trova al settimo posto nella classifica, con otto punti in cinque partite, pronti ad affrontare nuovi sfide nella Coppa Lombardia contro il Grosio.

Il morale è alto e la squadra di Gravedona ed Uniti è determinata a non abbassare la guardia. Questa vittoria non solo rinvigorisce la classifica ma conferma anche lo spirito combattivo dell’Alto Lario Calcio.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria