Calcio - Eccellenza

L’Alta Brianza Calcio si rinforza: arriva Michele Liserani

Stemma dell'Alta Brianza Calcio

L’Alta Brianza Calcio ha ufficializzato l’acquisto di Michele Liserani, talentuoso centrocampista classe 2005. Il diciannovenne approda alla squadra brianzola dopo una promettente carriera nelle giovanili di club prestigiosi.

Formatosi nelle giovanili del Como, Liserani ha attirato l’attenzione dell’Inter nel 2018, entrando a far parte del settore giovanile nerazzurro. Il suo percorso di crescita lo ha visto protagonista con le maglie dell’Inter U17 e U18, intervallate da esperienze in prestito con il Renate e il Lecco.

Proprio con la maglia bluceleste del Lecco U19, Liserani ha concluso la scorsa stagione, dimostrando qualità tecniche e maturità tattica che non sono sfuggite agli osservatori dell’Alta Brianza Calcio.

Questo acquisto sottolinea l’ambizione della società brianzola di puntare su giovani di prospettiva. Per Liserani si tratta di un’opportunità importante per mettersi alla prova in una realtà calcistica in crescita, dove potrà continuare il suo sviluppo professionale.

I tifosi dell’Alta Brianza Calcio possono guardare con ottimismo alla nuova stagione, pronti a sostenere questo giovane talento nel suo percorso di affermazione nel calcio senior.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza