Altre notizie

L’Albese Volley si prepara alla sfida contro Cremona: Chiappafreddo chiama a raccolta i tifosi

L’Albese Volley si prepara ad affrontare Cremona: coach Chiappafreddo sottolinea l’importanza dello spirito di squadra e del supporto dei tifosi.
#notiziecomo #newscomo #como #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #albesevolley #comolake #lakecomo #iotifoalbese #pallavolo

Condividi
Mauro Chiappafreddo coach del C.S. Albese Volley

In vista dell’importante match di pallavolo femminile che si disputerà domenica 10 novembre alle 17 a Casnate, l’Albese Volley si sta preparando con determinazione ad affrontare la squadra di Cremona.

Il coach Mauro Chiappafreddo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima sfida.”‘Cremona ha un organico importante, ma noi dobbiamo dare continuità al nostro gioco”, ha affermato Chiappafreddo. Il tecnico dell’Albese Volley ha sottolineato come tutte le squadre del girone abbiano roster di alto livello, compresa Cremona che punta ad obiettivi ambiziosi. Chiappafreddo ha poi evidenziato l’importanza di concentrarsi sul proprio gioco e sullo spirito di squadra che si sta consolidando. “Confidiamo in quello spirito di squadra che le ragazze e tutti noi stiamo creando e che ritengo sia l’arma più importante che abbiamo”, ha dichiarato l’allenatore delle guerriere gialloblu.

Un appello particolare è stato rivolto ai tifosi dell’Albese Volley, invitati a sostenere la squadra come già fatto nella precedente partita casalinga. Il supporto del pubblico potrebbe rivelarsi fondamentale per spingere le atlete verso una prestazione di alto livello.

Purtroppo, l’Albese Volley dovrà fare a meno dell’opposta Giorgia Mazzon, ferma in settimana per un infortunio al ginocchio rimediato nell’ultima gara. La società di Albese con Cassano fornirà presto aggiornamenti sulle condizioni della giocatrice padovana. La partita contro Cremona rappresenta un’importante sfida per l’Albese Volley, che cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo e continuare il proprio percorso di crescita nel campionato.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie