Altre notizie

L’Albese Volley si prepara al derby: Coach Chiappafreddo mette in guardia contro Concorezzo

L’Albese Volley si prepara al derby contro Concorezzo. Coach Chiappafreddo avverte: ‘Avversario temibile, massima attenzione’.
#notiziecomo #newscomo #como #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #albesevolley #comolake #lakecomo #iotifoalbese #pallavolo

Condividi
Mauro Chiappafreddo coach del C.S. Albese Volley

Il campionato di pallavolo femminile entra nel vivo e l’Albese Volley si appresta ad affrontare un importante derby contro la neopromossa Concorezzo. Il match, in programma domenica alle 17, si preannuncia tutt’altro che scontato, come sottolineato dal coach Chiappafreddo nella conferenza stampa della vigilia.

Le guerriere gialloblu sono chiamate a dare continuità alle buone prestazioni offerte finora, ma dovranno fare i conti con un avversario da non sottovalutare. Nonostante lo status di neopromossa, Concorezzo si è dimostrata una squadra solida, capace di mettere in difficoltà anche le formazioni più blasonate.

Coach Chiappafreddo ha voluto mettere in guardia le sue atlete: “Per noi domenica è una partita da affrontare con la massima attenzione. C’entra poco il fatto che loro siano una squadra neopromossa, perché hanno un roster con due straniere che stanno facendo molto bene. Sono temibili e da non sottovalutare”. L’allenatore dell’Albese Volley ha poi aggiunto: “Dovremo pensare al nostro gioco dando continuità a quanto fatto di buono fino ad ora”. Un chiaro invito a non abbassare la guardia e a mantenere alta la concentrazione, elementi fondamentali per affrontare al meglio questo derby.

La sfida rappresenta un’importante banco di prova per l’Albese Volley, che avrà l’opportunità di consolidare la propria posizione in classifica e dimostrare la propria forza anche contro le squadre emergenti del campionato. L’appuntamento è per domenica dunque, quando le guerriere gialloblu scenderanno in campo determinate a conquistare la vittoria e a regalare una gioia ai propri tifosi in questo primo derby stagionale.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie