Altre notizie

L’Albese Volley cerca continuità nella trasferta di Offanengo

L’Albese Volley vuol fare punti nella trasferta di Offanengo, coach Mauro Chiappafreddo presenta la sfida.
#notiziecomo #newscomo #como #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #albesevolley #comolake #lakecomo #iotifoalbese #pallavolo

Condividi
Primo piano di coach Mauro Chiappafreddo

La vigilia della trasferta ad Offanengo si tinge di determinazione per l’Albese Volley. Il coach Mauro Chiappafreddo ha presentato la sfida di domani pomeriggio, evidenziando l’importanza di questa partita per le guerriere gialloblu. L’avversario di turno è una squadra che lotta ancora per un posto tra le prime quattro in classifica, rendendo la sfida particolarmente impegnativa.

Chiappafreddo ha sottolineato l’obiettivo primario della sua squadra: “Da parte nostra stiamo cercando continuità di prestazioni”. Nonostante le recenti prestazioni discrete, come quella di sette giorni fa contro Melendugno, l’Albese Volley non è riuscita a conquistare punti nelle ultime giornate. Il coach è consapevole dell’importanza di invertire questa tendenza: “Vogliamo farlo fin da domani, visto che è l’ultima gara del girone di andata”. L’allenatore ha esortato le sue atlete a interpretare al meglio la partita, con l’obiettivo di fare punti cruciali per migliorare la posizione in classifica.

La determinazione è palpabile nelle parole di Chiappafreddo, che vede in questa trasferta un’opportunità per dimostrare il valore della squadra di Albese con Cassano. Le guerriere gialloblu si preparano dunque a scendere in campo con grinta e concentrazione, consapevoli che ogni punto conquistato potrebbe essere decisivo per il prosieguo della stagione. L’Albese Volley è pronta a dare il massimo per centrare l’obiettivo della continuità e tornare a casa con un risultato positivo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie