Altre notizie

L’Albese Volley ce l’ha messa tutta ma Trento è stata superiore

Albese Volley lotta ma cade 3-0 contro Itas Trentino; Mazzon top scorer con 15 punti.
#notiziecomo #newscomo #como #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #albesevolley #comolake #lakecomo #iotifoalbese #pallavolo

Condividi

Una giornata di grande pallavolo quella che ha visto protagoniste l’Albese Volley e Itas Trentino nel campionato di volley femminile. Nonostante una prestazione convincente, le guerriere albesine guidate da Mazzon non sono riuscite a contenere la qualità delle avversarie, perdendo 3-0 in casa delle padrone di Trento.

Il match parte con un primo set molto combattuto, chiuso 25-22 a favore di Trento. L’Albese Volley, trascinata dalla top scorer Mazzon con 15 punti, si è dimostrata grintosa e determinata, ma la forza delle ragazze di Mazzanti ha prevalso nei momenti cruciali del finale di set.

I successivi due set hanno seguito un copione simile. L’Albese Volley ha continuato a pressare e a rispondere colpo su colpo, con una buona prova individuale delle proprie bande Kosareva e Giuliani, che hanno impressionato anche a muro. Tuttavia, Trento ha mantenuto coesa la propria performance, vincendo 25-19 e 25-21.

Nonostante il risultato, le guerriere albesine possono essere fiere della tenacia mostrata sul parquet. Ora si preparano per il debutto in casa previsto sabato al Palafrancescucci contro Olbia, un’occasione per cercare la riscossa davanti al proprio pubblico.

La performance delle padrone di casa è stata sottolineata dalla nomina di Kosareva come MVP dell’incontro, mentre L’Albese Volley può guardare al futuro con ottimismo, arricchita dall’esperienza di questo difficile incontro.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie