Calcio - Seconda categoria

La Virtus Cermenate vince nella sfida contro la Polisportiva Di Nova

La Virtus Cermenate ottiene la seconda vittoria consecutiva battendo la Polisportiva Di Nova 1-0 nel campionato di Seconda Categoria. #notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #calcio

Condividi

La Virtus Cermenate continua a brillare nel campionato di Seconda Categoria – Girone R, aggiudicandosi un’importante vittoria contro la Polisportiva Di Nova.

Il risultato finale di 1-0 sancisce la seconda vittoria consecutiva per la squadra, che adesso si proietta nella parte alta della graduatoria a 8 punti. Il match è stato deciso all’inizio del secondo tempo, quando una punizione di Codella è stata deviata in rete da un avversario, portando la Virtus Cermenate in vantaggio. I gialloverdi hanno poi gestito con astuzia il risultato, mantenendo la pressione e portando a casa un altro prezioso bottino di 3 punti.

Con l’energia e la determinazione mostrate in campo, la Virtus Cermenate si prepara ora per la prossima sfida di coppa contro la Celtica, prevista per giovedì. La squadra è ottimista e punta a continuare la sua striscia positiva, confermando la solidità e l’efficacia delle sue recenti prestazioni.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria