Altre notizie

La Virtus Cermenate trionfa al trofeo Malacarne

La Virtus Cermenate vince il 40° Trofeo Malacarne battendo l’Opera Basket Club. Dettagli e premi del torneo.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #virtuscermenate #pallacanestro

Condividi

La Virtus Cermenate si aggiudica la 40° edizione del Trofeo Malacarne battendo in finale la formazione dell’Opera Basket Club. I padroni di casa, decisi a non lasciarsi sfuggire il Trofeo, scendono in campo con l’atteggiamento giusto e si avvantaggiano sin dalle prime fasi di gioco, chiudendo avanti 24-15 la prima frazione.

Lo scarto si amplia nei successivi minuti, i milanesi provano a restare in partita con delle buone azioni di squadra e con i canestri del miglior marcatore del torneo Edoardo Pezzolla, ma la Virtus Cermenate non abbassa la guardia e vince la partita col punteggio di 81-59.

Nella finalina per il terzo posto ha la meglio la Pall. Milano 1958 che, dopo due quarti equiparati, 43-39 a metà partita, riesce a mettere a segno il break decisivo a metà della terza frazione.

La Virtus Cermenate riceve la medaglia d’oro come miglior squadra del torneo, mentre Edoardo Pezzolla dell’Opera Basket Club è stato premiato come miglior realizzatore. Andrea Lucchini della Virtus Cermenate è stato nominato miglior giocatore del torneo, e Jovan Lakicevic sempre della Virtus ha ricevuto il riconoscimento come miglior giovane. Matteo Carioni, anch’esso della Virtus Cermenate, è stato premiato con la targa Enzo Epifani (alla memoria) come miglior giocatore della sua squadra.

Questi risultati confermano la solidità della Virtus Cermenate, la cui determinazione e gioco di squadra hanno permesso di conquistare questo prestigioso trofeo, regalando ai tifosi momenti indimenticabili.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie