Altre notizie

La Virtus Cermenate ritorna in campo nel debutto casalingo in campionato

La Virtus Cermenate inaugura la stagione in casa contro APL Lissone. Scopri di più sull’esordio casalingo.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #virtuscermenate #pallacanestro

Condividi

Si riaccendono i riflettori sul campo da basket della palestra Malacarne di Cermenate, dove la Virtus Cermenate è pronta a fare il suo debutto casalingo sabato 5 ottobre alle ore 21:00. La sfida vedrà i padroni di casa affrontare l’APL Lissone, in quello che si preannuncia un incontro avvincente e ricco di emozioni.

La Virtus Cermenate, che torna a calcare il parquet dopo un entusiasmante periodo di preparazione, è determinata a inaugurare al meglio la stagione tra le mura amiche. I giocatori sono pronti a dare il massimo per soddisfare i propri tifosi, che per l’occasione sono chiamati a riempire gli spalti e a sostenere la squadra con incitamenti e cori incessanti.

L’attesa è palpabile tra gli appassionati di basketball della città, desiderosi di assistere a una grande prestazione della loro squadra e di vedere all’opera i nuovi innesti che si sono uniti al gruppo nel corso della pausa estiva. L’obiettivo della serata sarà non solo quello di conquistare i primi due punti della stagione, ma anche di consolidare un rapporto speciale con il pubblico di casa, dimostrando che la Virtus Cermenate è pronta a difendere con orgoglio il suo territorio.

L’appuntamento per gli appassionati è fissato quindi a sabato sera alla palestra Malacarne, per vivere un nuovo capitolo della storia sportiva della Virtus Cermenate. Sarà un’occasione imperdibile per apprezzare non solo le abilità tecniche dei giocatori, ma anche il calore e la passione dei tifosi che rappresentano il cuore pulsante di questa bella realtà sportiva.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie