Altre notizie

La Virtus Cermenate festeggia la 40^ edizione del Torneo Renato Malacarne

La Virtus Cermenate celebra la 40^ edizione del Torneo Renato Malacarne il 28 e 29 settembre. Appello ai tifosi a incitare i gialloblu.
#notiziecomo #newscomo #como #pallacanestro #basket #pallacanestro #virtuscermenate

Condividi
Locandina ufficiale dell'evento

In un atmosfera di fervente attesa, la Virtus Cermenate si prepara a inaugurare la 40^ edizione del Torneo Renato Malacarne, un appuntamento pre-campionato che si pone come un vibrante tributo alla memoria di Renato Malacarne, figura emblematica del tessuto sportivo locale.
Questo weekend, il palcoscenico del basket pre-campionato sarà illuminato dalle gesta sul parquet delle squadre che si contenderanno l’ambito trofeo.
Il torneo avrà il suo via sabato 28 settembre con le due sfide semifinali: alle 19.00 la Pallacanestro Milano 1958 si confronterà con l’Opera Basket Club A.S.D., seguito dal confronto tra la Virtus Cermenate e la Polisportiva Varedo Basket alle 21.00.
La giornata conclusiva, domenica 29 settembre, vedrà i team darsi battaglia per il terzo e quarto posto alle 16.30, mentre la finalissima si disputerà alle 19.00, momento in cui si assegnerà il titolo.
In questi giorni che precedono l’evento, c’è un crescente senso di comunità e di partecipazione entusiasta tra gli appassionati di basket. L’appello della Virtus Cermenate è chiaro: “Vogliamo iniziare al meglio questa stagione e per farlo abbiamo bisogno del vostro sostegno e del vostro tifo”!
Un invito lanciato a tifosi e simpatizzanti per unirsi e supportare i colori gialloblu dal vivo sugli spalti.

Locandina gentilmente concessa dalla Virtus Cermenate Basket.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie