Altre notizie

La ReS Volley vince 3-1 all’esordio in serie C contro Missaglia

La ReS Volley vince 3-1 contro Missaglia all’esordio in Serie C. Ottima prestazione dei ragazzi di Mozzate in trasferta.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #resvolley #pallavolo

Condividi
Stemma della ReS Volley

Un debutto promettente per la Res Volley nella nuova stagione di Serie C. La squadra di Mozzate ha conquistato una convincente vittoria per 3-1 contro la Pallavolo Missaglia, dimostrando carattere e determinazione sin dalla prima giornata di campionato.

La partita, disputatasi in trasferta, ha visto la Res Volley imporsi con i parziali di 25-20, 25-23, 13-25 e 25-18. Nonostante un calo nel terzo set, i ragazzi di Mozzate hanno saputo reagire prontamente, chiudendo l’incontro a proprio favore nel quarto e decisivo parziale. Il gioco espresso dal Res Volley è stato complessivamente di buon livello, pur con qualche momento di difficoltà.

Questa prestazione rappresenta un ottimo punto di partenza per una stagione che si preannuncia altamente competitiva fin dalle prime battute. La vittoria porta in dote i primi punti in classifica, fondamentali per affrontare con fiducia i prossimi impegni.

I tifosi della Res Volley potranno vedere all’opera la propria squadra tra le mura amiche già nel prossimo turno. L’appuntamento è fissato per sabato, quando il palazzetto di Mozzate ospiterà la seconda giornata di campionato. Sarà l’occasione per confermare quanto di buono mostrato all’esordio e per cercare di conquistare un’altra importante vittoria.

Il successo contro Missaglia ha dimostrato che la Res Volley ha tutte le carte in regola per essere protagonista in questa Serie C. La strada è ancora lunga, ma l’entusiasmo e la determinazione non mancano di certo ai ragazzi di Mozzate.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie