Como Calcio

La probabile formazione del Como per la sfida contro il Torino

Il Como 1907 affronta il Torino con la formazione tipo. Fabregas punta su Cutrone in attacco, mentre il Torino ha diverse assenze.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #ultrascomo #curvacomo #tifosicomo #calciocomo1907 #calcio

Condividi
La formazione scesa in campo al Maradona

Il Como si prepara ad affrontare il Torino in una partita che si preannuncia avvincente. I lariani, forti di una rosa al completo, si apprestano a scendere in campo con la formazione tipo, mentre i granata dovranno fare i conti con diverse assenze.

Per il Como 1907, l’unico dubbio riguarda Sergi Roberto, alle prese con un acciacco dopo la partita contro il Parma. Il tecnico Fabregas confida nel suo recupero, ma tiene pronto Mazzitelli come eventuale sostituto. L’attacco degli azzurri sarà guidato da Cutrone, supportato da Nico Paz sulla trequarti, con Strefezza e Fadera sugli esterni. La difesa vedrà Dossena e Kempf al centro, affiancati da van der Brempt e Moreno sulle fasce.

Il Torino, d’altra parte, deve fare i conti con l’assenza di tre giocatori chiave: Zapata, la cui stagione è già terminata, Ilic e Sosa, oltre al lungodegente Schuurs. Vanoli sarà costretto a rivedere il suo undici, confermando Vlasic al fianco di Linetty e Ricci a centrocampo. In attacco, spazio alla coppia Sanabria-Adams, mentre la difesa sarà guidata da Saul Coco.

La probabile formazione del Como 1907 (4-2-3-1): Audero; van der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone.

I tifosi lariani attendono con trepidazione questa sfida, che promette spettacolo ed emozioni. Il Como 1907, forte della sua formazione al completo, cercherà di sfruttare le assenze del Torino per conquistare un risultato positivo e continuare la sua corsa in campionato.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio