Altre notizie

La Pallavolo Cabiate trionfa nel penultimo allenamento congiunto

La Pallavolo Cabiate trionfa 3-1 contro il Club Italia nel penultimo allenamento congiunto del precampionato.
#newscomo #como #comolake #lakecomo #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #pallavolocabiate #cabiate #notiziecomo #pallavolo

Condividi

In un entusiasmante penultimo allenamento congiunto di questo precampionato, la Pallavolo Cabiate emerge vittoriosa contro il Club Italia, col punteggio finale di 3-1. L’incontro si è svolto davanti al caloroso pubblico di casa che ha offerto un sostegno fondamentale alle atlete locali.

Nel primo set, le ragazze di coach Reali, pur mostrando un buon lavoro in ricezione, hanno incontrato difficoltà nel mantenere continuità in attacco. Tosini del Club Italia si è distinta per la sua incisività, mettendo in difficoltà la formazione di Cabiate. Tuttavia, le padrone di casa hanno reagito nel secondo parziale, aumentando la pressione al servizio e puntando su Tosini. Questa strategia si è rivelata vincente, riportando il match in parità.

Il terzo set ha visto entrambi gli allenatori effettuare delle rotazioni, senza però togliere nulla allo spettacolo. La Pallavolo Cabiate ha mantenuto un lieve vantaggio, vincendo anche questo parziale. Nell’ultimo set, coach Reali ha concesso spazio a tutte le sue atlete. Una straordinaria serie al servizio di Bordignon ha indirizzato subito il set verso una vittoria, anche se le ragazze del Club Italia hanno tentato una rimonta. Il distacco accumulato si è dimostrato insormontabile, consentendo alla Pallavolo Cabiate di concludere l’incontro con una vittoria significativa.

Questa vittoria arriva al momento giusto, restituendo fiducia dopo una prestazione non convincente contro Villa Cortese e preparando al meglio la squadra per le sfide future della stagione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie