Altre notizie

La Pallavolo Cabiate pronta al debutto in serie C con nuove promesse

La Pallavolo Cabiate debutta in Serie C con una squadra rinnovata e pronta a fare emozionare i propri tifosi.
#newscomo #como #comolake #lakecomo #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #pallavolocabiate #cabiate #notiziecomo #pallavolo

Condividi

Domani sera alle ore 21:00, la Pallavolo Cabiate scenderà in campo per il debutto del campionato di Serie C. Questo importante traguardo è stato raggiunto grazie ai punti accumulati lo scorso anno, che hanno permesso alla squadra di essere ripescata nel campionato come formazione Under 18.

Il direttore sportivo Giorgio Crespi, insieme ai coach Mario Motta e Sara Ouarga, ha dato vita a una vera rivoluzione all’interno della squadra, con ben 10 nuove giocatrici pronte a dare il loro contributo. Tra le conferme rispetto allo scorso anno, spiccano i nomi di Gazzola, nuovo capitano, Chirulli, Gottardi e Sanvito, le cui prestazioni sono state fondamentali per mantenere la categoria.

La rivoluzione si vede già nel settore delle palleggiatrici, con l’innesto di Lin, e nei ruoli di libero, ora occupati da Picarelli e Giani. Anche le fasce hanno nuove protagoniste, con l’arrivo di Federici, Casata e Origgi, mentre i centrali Colombo e Sirtori, insieme agli opposti Ruggiero e Melotto, completano il quadro di una squadra che punta in alto.

A supporto delle giovani promesse, un eccellente staff tecnico composto, oltre che dai già citati Motta e Ouarga, da Ornello Formenti, riconfermato preparatore atletico. A queste figure si aggiungono due nuovi aiuto allenatori, Giorgio Sala e Angelo Redaelli, quest’ultimo anche team manager, e il fisioterapista Davide Motta.

La Pallavolo Cabiate si presenta quindi con un mix di esperienza e freschezza, pronta a regalare emozioni e spettacolo ai tifosi. L’entusiasmo è palpabile, tutto è pronto per il debutto in campionato. La parola ora passa al campo!

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie