Altre notizie

La Pallavolo Cabiate mostra carattere nel primo test stagionale

Foto di gruppo della Pallavolo Cabiate

La Pallavolo Cabiate ha dato prova di grinta e determinazione nel suo primo allenamento congiunto della stagione, sfidando la neopromossa in Serie A2 Fo.Co.L. Volley Legnano. L’incontro, svoltosi al PalaVolley di Legnano, si è concluso con un risultato di 3-2 in favore delle padrone di casa, ma ha evidenziato il potenziale della squadra cabiatese.

Dopo tre settimane di intensi allenamenti in palestra, le ragazze guidate da coach Reali hanno affrontato questo impegnativo test con spirito combattivo. Nonostante un avvio contratto, la Pallavolo Cabiate ha saputo tenere testa a una formazione che si preannuncia tra le favorite del girone.

Il match ha rappresentato un’ottima opportunità per il tecnico Reali di valutare la condizione della squadra, ampiamente rinnovata rispetto alla scorsa stagione. Nonostante le assenze di Colombo e Stella, il coach ha dato spazio a tutte le atlete disponibili, incluse le giovani promesse Bizzotto, Passuello e Carpani. Da segnalare il debutto in B1 della classe 2008 Nina Sirtori, proveniente dalla formazione di Serie C della società.

Le prestazioni individuali hanno visto brillare Gotti, autrice di 14 punti, seguita da Niccoli con 13 e Nagy con 12. Questi numeri testimoniano la buona distribuzione del gioco e la varietà di opzioni offensive a disposizione della squadra.

Il prossimo appuntamento per la Pallavolo Cabiate è fissato per mercoledì 18 alle ore 21:00, quando affronterà in trasferta l’Orocash Picco Lecco. Sarà un’ulteriore occasione per affinare i meccanismi di gioco e consolidare l’intesa tra le giocatrici in vista dell’imminente inizio del campionato.

Foto gentilmente concessa dalla Pallavolo Cabiate

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie