Altre notizie

La Pallavolo Cabiate cerca il riscatto contro il Club Italia

La Pallavolo Cabiate affronta il Club Italia in trasferta, cercando di interrompere la serie negativa e tornare alla vittoria.
#newscomo #como #comolake #lakecomo #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #pallavolocabiate #cabiate #notiziecomo #pallavolo

Condividi

La quinta giornata di campionato si preannuncia cruciale per la Pallavolo Cabiate, impegnata in una difficile trasferta contro il Club Italia. Dopo tre sconfitte consecutive, la squadra di coach Gilles Reali è determinata a tornare alla vittoria e muovere la classifica.

Il tecnico della Pallavolo Cabiate ha sottolineato l’importanza di questo match in vista della partita di sabato: “Per noi è un incontro fondamentale perché, dopo tre sconfitte consecutive, vogliamo tornare alla vittoria”. Reali ha poi analizzato l’avversario, definendolo una “formazione giovane ma matura”, composta da atlete nate tra il 2006 e il 2009.

Il Club Italia si presenta all’appuntamento con 6 punti in classifica, frutto di due vittorie contro Parella e Chiavenna e due sconfitte contro Volpiano e Volano. La Pallavolo Cabiate, ancora a secco di punti, dovrà affrontare non solo un avversario in forma, ma anche le difficoltà legate alla trasferta al Centro Pavesi, definito dal coach “un palazzetto molto importante”.

Nonostante le sfide, il morale della squadra resta alto. “C’è la consapevolezza di dover tornare a fare punti”, ha dichiarato Reali, ricordando come nella scorsa stagione entrambe le sfide contro il Club Italia si siano concluse con un 3-2 a favore delle avversarie. “Quest’anno le ragazze avranno un approccio alla gara differente”, ha assicurato il tecnico.

La Pallavolo Cabiate si presenta all’appuntamento con grande determinazione. “La squadra è molto concentrata e determinata”, ha concluso Reali, “perché l’obiettivo è tornare a muovere la classifica”.

La partita si preannuncia avvincente e potrebbe segnare un punto di svolta nella stagione della formazione cabiatese.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie