Altre notizie

La Pallavolo Cabiate cade in casa contro Palau: sconfitta netta per 0-3

La Pallavolo Cabiate cede 0-3 contro Palau nella prima casalinga di Serie B1. Gotti top scorer, sabato trasferta a Volpiano.
#newscomo #como #comolake #lakecomo #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #pallavolocabiate #cabiate #notiziecomo #pallavolo

Condividi

La Pallavolo Cabiate subisce una battuta d’arresto nella sua prima partita casalinga della stagione di Serie B1 femminile di pallavolo. Le ragazze di coach Reali, fresche della vittoria a Trento, hanno affrontato la temibile formazione di Palau, candidata alle prime posizioni in classifica. Il match si è concluso con un netto 0-3 in favore delle ospiti, che hanno dimostrato grande solidità in tutti i fondamentali.

Nel primo set, dopo un avvio equilibrato, è stata decisiva una serie al servizio di Martinato che ha indirizzato il parziale sul 17-25 per Palau. Il secondo set è stato il più combattuto e spettacolare della serata. La Pallavolo Cabiate ha tenuto testa alle avversarie fino ai punti finali, quando Mezzi e Bosso hanno fatto la differenza per Palau, chiudendo 22-25. Nel terzo e ultimo parziale, la Pallavolo Cabiate è partita forte portandosi sul 14-12, ma un break decisivo sul servizio di Fiore ha ribaltato le sorti del set. Palau ha chiuso 17-25, conquistando l’intera posta in palio.

Nonostante la sconfitta, la Pallavolo Cabiate ha mostrato buone cose, confermando in alcuni frangenti di poter competere ad alti livelli. Gotti è stata la migliore realizzatrice delle padrone di casa con 11 punti, seguita da Colombo e Bizzotto a quota 8.

La Pallavolo Cabiate avrà l’opportunità di riscattarsi sabato prossimo, quando affronterà in trasferta il Volley Volpiano alle 21:00. L’obiettivo sarà quello di tornare alla vittoria e riprendere il cammino positivo iniziato a Trento.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie