Altre notizie

La Pallacanestro Le Bocce Erba vince in trasferta contro Paderno Dugnano

La Pallacanestro Le Bocce Erba vince 70-54 in trasferta contro Paderno Dugnano nella quarta giornata del Campionato Regionale DR1.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #pallacanestrolebocce #pallacanestro

Condividi
Stemma della Pallacanestro Le Bocce Erba

La Pallacanestro Le Bocce Erba continua la sua marcia nel Campionato Regionale DR1, conquistando una vittoria convincente in trasferta contro il GS Basket Paderno Dugnano. Il risultato finale di 70-54 a favore della squadra erbese conferma l’ottimo stato di forma in questa quarta giornata di andata della stagione 2024-2025.

La partita si è rivelata inizialmente carica di tensione, con i padroni di casa di Paderno Dugnano che si presentavano a punteggio pieno e con importanti vittorie alle spalle. Tuttavia, la Pallacanestro Le Bocce Erba ha saputo gestire la pressione, dimostrando grande maturità sul campo. Il primo quarto ha visto un avvio equilibrato, con i granata che hanno segnato 20 punti ma ne hanno concessi 24. La svolta è arrivata nel secondo periodo, quando i ragazzi guidati da coach Boccia e Duz hanno preso il controllo del match, chiudendo il primo tempo in vantaggio di sei lunghezze (40-34).

Nel terzo quarto, la Pallacanestro Le Bocce Erba ha consolidato il proprio vantaggio con una prestazione difensiva impeccabile e un attacco efficace, portandosi sul 61-48. L’ultimo periodo ha visto la squadra erbese gestire il vantaggio con autorità, chiudendo l’incontro sul punteggio finale di 70-54.

Questa vittoria in trasferta rappresenta un importante risultato per la Pallacanestro Le Bocce Erba, che conferma le proprie ambizioni in questo campionato. La squadra ha dimostrato carattere e determinazione, superando una sfida particolarmente insidiosa contro un avversario di valore.

Il prossimo appuntamento vedrà la Pallacanestro Le Bocce Erba impegnata in casa contro Sondrio, in una sfida che si preannuncia altrettanto impegnativa. La squadra erbese dovrà mantenere alta la concentrazione per continuare il proprio percorso positivo in questa stagione promettente.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie