Altre notizie

La Pallacanestro Le Bocce Erba batte Sondrio e si conferma al secondo posto

La Pallacanestro Le Bocce Erba batte Sondrio 70-59 e si conferma al secondo posto nel girone Est C di DR1. Quarta vittoria stagionale.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #pallacanestrolebocce #pallacanestro

Condividi
Stemma della Pallacanestro Le Bocce Erba

La Pallacanestro Le Bocce Erba continua la sua ascesa nel girone Est C di DR1, Divisione Regionale 1, confermandosi al secondo posto grazie a una convincente vittoria casalinga contro Sondrio.

La squadra brianzola, guidata con maestria da coach Corrado Bocciarelli, ha dato prova del suo ottimo stato di forma, prendendo il controllo della partita fin dalle prime battute del posticipo domenicale. I padroni di casa hanno saputo gestire con autorità il tentativo di rimonta dei valtellinesi, portando a casa il quarto successo stagionale con il punteggio finale di 70-59. Tra le fila della Pallacanestro Le Bocce Erba, spicca la prestazione del top scorer Edoardo Arnaboldi, protagonista indiscusso dell’incontro.

Questo risultato consolida la posizione della formazione di Erba nella parte alta della classifica, a pari merito con Binzago, Villasanta e Morbegno a quota 8 punti, alle spalle della capolista Calolziocorte che guida con 10 punti. I

l campionato di DR1 si conferma avvincente e combattuto, con diverse squadre in lotta per le prime posizioni. La Pallacanestro Le Bocce Erba avrà l’opportunità di confermare il suo buon momento nel prossimo turno, quando affronterà in trasferta il Binzago in un match che si preannuncia cruciale per le ambizioni di entrambe le formazioni.

L’entusiasmo è palpabile nell’ambiente della Pallacanestro Le Bocce Erba, con tifosi e addetti ai lavori che guardano con ottimismo al prosieguo della stagione. La squadra sembra aver trovato la giusta alchimia e, se riuscirà a mantenere questo livello di prestazioni, potrà sicuramente ambire a traguardi importanti nel campionato di DR1.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie