Altre notizie

La Briantea84 si prepara alla sfida in trasferta contro Sassari

La Briantea84 si prepara alla sfida contro Sassari in Sardegna, cercando il riscatto dopo l’ultima sconfitta.
#notiziecomo #newscomo #como #basket #basketincarrozzina #briantea84 #cantu #pallacanestro

Condividi
Adolfo Berdun

La Briantea83 si appresta ad affrontare una trasferta impegnativa in Sardegna, dove sfiderà Sassari nella quarta giornata di Serie A Fipic. L’incontro si disputerà sabato 9 novembre alle 18.30 presso il Centro Sportivo Polivalente di Sorso, con diretta streaming sul canale YouTube DinamoTV.

Entrambe le formazioni sono alla ricerca di un riscatto dopo le recenti battute d’arresto. I canturini, attualmente secondi in classifica con 4 punti, arrivano da una pesante sconfitta casalinga contro Porto Torres (54-73). Sassari, invece, ha collezionato due stop consecutivi contro Reggio Calabria Bic e Firenze, trovandosi ora a quota 2 punti in classifica.

Nonostante il momento particolare, Cantù può contare su un inizio di stagione promettente, con due vittorie convincenti e la conquista della Supercoppa Italiana 2024. Coach Jaglowski si mostra fiducioso: “Tutti i giocatori hanno capito di dover andare avanti, imparando dalla sconfitta. Sabato giocheremo contro Sassari che è una squadra esperta e ambiziosa, capace sempre di lottare fino alla fine”.

L’allenatore sottolinea l’importanza di ritrovare il proprio gioco e la via della vittoria: “Sono convinto che la sfida sarà interessante e noi ci stiamo allenando per questo, per farci trovare pronti e con il desiderio di tornare a mostrare il nostro gioco, ritornando a vincere”.

La partita si preannuncia dunque come un banco di prova importante per la squadra di basket in carrozzina, chiamata a dimostrare carattere e determinazione in una trasferta insidiosa contro un avversario motivato.

Foto credit: Alessandro Vezzoli

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie