Como Calcio

Iovine e Sala in bilico per Genova: Fàbregas valuta Goldaniga per blindare la difesa

Como, dubbi Iovine-Sala per Genova. Fàbregas pensa a Goldaniga per rinforzare la difesa nello scontro salvezza.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #ultrascomo #curvacomo #tifosicomo #calciocomo1907 #calcio

Condividi
Primo piano di Cesc Fàbregas

Alla vigilia della trasferta di Genova, con entrambe le squadre appaiate a 9 punti e un distacco di tre lunghezze dalla zona salvezza, Cesc Fàbregas sta valutando attentamente ogni opzione per la formazione iniziale. Particolare attenzione viene dedicata alle posizioni di Iovine e Sala, due elementi che il tecnico considera fondamentali per l’equilibrio della squadra.

“Sono due giocatori importanti dentro lo spogliatoio, e anche in campo”, ha dichiarato Fàbregas, mantenendo però il riserbo sulla loro titolarità per la sfida di domani. “Non so se giocheranno, c’è la possibilità”. La tentazione di schierare Goldaniga dall’inizio sembra forte: “Con lui abbiamo un po’ più di sicurezza in difesa in questo momento difficile per la squadra”.

Una scelta, quella di puntare su Goldaniga, che potrebbe rivelarsi cruciale considerando le caratteristiche offensive del Genoa, reduce dal successo di Parma e determinato a sfruttare il fattore campo per allontanarsi dalle zone calde della classifica. La decisione finale verrà presa solo nelle ultime ore, con Fàbregas che dovrà trovare il giusto equilibrio tra solidità difensiva e potenziale offensivo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio