Calcio - Seconda categoria

Il Serenza Carroccio trionfa ai rigori in Coppa Lombardia

Il Serenza Carroccio vince ai rigori contro il CDA e Cavallasca, avanzando al prossimo turno di Coppa Lombardia dopo un 3-3 nei tempi regolamentari.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #secondacategoria #SerenzaCarroccio #Aquile #ForzaSerenza #calcio

Condividi
Stemma del Serenza Carroccio

Il Serenza Carroccio ha ottenuto una vittoria emozionante ai calci di rigore contro il CdA e Cavallasca, assicurandosi l’accesso al prossimo turno di Coppa Lombardia. La partita, caratterizzata da un equilibrio costante e da un’intensa lotta sul campo, si è conclusa con un pareggio di 3-3 al termine dei tempi regolamentari, prima di essere decisa dalla lotteria dei rigori.

Le aquile di Capiago Intimiano hanno dimostrato grande carattere e determinazione, confermando la loro reputazione di squadra combattiva. Il match ha visto i gialloblu mantenere un’ottima organizzazione tattica nel primo tempo, gestendo efficacemente le distanze tra i reparti.

Nel secondo tempo, nonostante le difficoltà, la squadra ha mostrato una notevole resilienza, rifiutandosi di arrendersi e lottando fino all’ultimo per assicurarsi la vittoria. Il mister Ambrosetti ha espresso grande soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi, sottolineando l’importanza della mentalità vincente mostrata in campo: “Posso fare solo i complimenti ai ragazzi, grande prova di carattere e tanta voglia di vincere. Nel primo tempo ho visto una squadra che è stata molto bene in campo, tenendo molto bene le distanze. Nel secondo una squadra che non si è arresa e ha voluto e saputo portare a casa la partita. Questa deve essere la nostra mentalità in ogni partita, da qui a fine stagione”.

Questa vittoria in Coppa Lombardia rappresenta un’importante iniezione di fiducia per il Serenza Carroccio, che ora guarda con ottimismo ai prossimi impegni della stagione. La capacità di imporsi in partite così combattute è un segnale positivo per le ambizioni della squadra di Capiago Intimiano nel prosieguo della competizione. I tifosi gialloblu possono essere orgogliosi della grinta e della determinazione mostrate dalla loro squadra in questa difficile trasferta. Il Serenza Carroccio continua la sua avventura in Coppa Lombardia, sperando di poter replicare prestazioni di questo calibro anche nei turni successivi del torneo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria