Altre notizie

Il Net Volley Cinisello super l’Italtex Cabiate con un secco 4-0

Infografica relativa all'incontro

In un confronto intenso, il team di pallavolo femminile dell’Italtex Cabiate ha incassato una sconfitta esterna nella partita d’allenamento congiunto contro il Net Volley Cinisello, terminata con il punteggio di 4-0 per le padrone di casa.
Malgrado l’impegno dimostrato soprattutto nelle fasi iniziali dell’incontro, coach Motta ha visto le sue giocatrici piegarsi di fronte alla solidità della squadra di casa, che ha espresso una netta supremazia sia in difesa sia in attacco.
Il match è stato il terzo allenamento congiunto nell’arco di una settimana e ha evidenziato alcune criticità su cui il team di Cabiate dovrà lavorare nei prossimi giorni di allenamento.
Si punta infatti a un miglioramento sostanziale in vista del successivo impegno previsto a Paladina, dove la squadra affronterà il Valpala Volley in un altro test importante di preludio alla stagione regolare della Serie C.
Tra le marcatrici migliori dell’Italtex Cabiate si sono distinte Ruggiero con 10 punti, seguita a ruota da Casata e da altre componenti del collettivo.
La sconfitta non intacca il morale del gruppo che, consapevole delle proprie potenzialità, guarda con ottimismo al percorso di crescita e ai prossimi appuntamenti competitivi.

Infografica gentilmente concessa dalla Pallavolo Cabiate.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie