Calcio - Seconda categoria

Il Lezzeno cerca il riscatto contro l’Aurora Montano Lucino in Seconda Categoria

Sfida cruciale in Seconda Categoria tra il Lezzeno e l’Aurora Montano Lucino: in palio punti pesanti per la zona playoff.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #secondacategoria #lezzeno #aclezzeno #calcio

Condividi
Lezzeno

Il prossimo turno di Seconda Categoria Girone G vedrà sfidarsi il Lezzeno e l’Aurora Montano Lucino in una partita che si preannuncia combattuta e ricca di spunti interessanti.

Il Lezzeno, attualmente al sesto posto in classifica con 14 punti, è alla ricerca di un pronto riscatto dopo la pesante sconfitta per 4-1 subita la scorsa giornata in trasferta contro la capolista schiacciasassi Cucciago. La formazione biancoblu vuole tornare alla vittoria per non perdere terreno nella corsa ai playoff, obiettivo ancora alla portata nonostante qualche passo falso di troppo. Di fronte ci sarà l’Aurora Montano Lucino, squadra che occupa un ottimo terzo posto a quota 19 punti e che punta a consolidare la propria posizione di vertice. Anche gli ospiti arrivano da una sconfitta, maturata in casa contro l’Albavilla per 0-1, e cercheranno di rialzare immediatamente la testa.

Entrambe le formazioni sono quindi motivate a invertire la rotta dopo gli stop della scorsa giornata. Il Lezzeno potrà contare sul fattore campo per provare a imporsi, mentre l’Aurora Montano Lucino farà leva sulla sua migliore classifica per cercare di espugnare il terreno di gioco avversario. La sfida, valida per la giornata di campionato di domenica 17 novembre, si preannuncia equilibrata e potrebbe regalare emozioni e colpi di scena.

Il Lezzeno è chiamato a una prova di carattere per rimanere agganciato al treno playoff, mentre gli ospiti vogliono dare continuità al loro ottimo cammino. Una vittoria permetterebbe al Lezzeno di accorciare le distanze proprio dall’Aurora Montano Lucino, attualmente distante 5 lunghezze. D’altro canto, un successo esterno lancerebbe ulteriormente gli ospiti verso le prime posizioni della classifica.

Appuntamento quindi a Lezzeno per una sfida che promette scintille e che potrebbe dire molto sulle ambizioni di entrambe le squadre in questo campionato di Seconda Categoria.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria