Altre notizie

Il Como Women vince in amichevole contro il Parma: Rimonta e vittoria per 2-1

Il Como Women batte il Parma 2-1 in amichevole: Rimonta dopo lo svantaggio iniziale grazie a Picchi e un autogol nella ripresa.
#notiziecomo #newscomo #como #comowomen #comolake #lakecomo #footballcomo #serieAfemminile #calciofemminile #stagione20242025 #calcio

Condividi
Stemma del Como Women

Ieri si è svolta un’amichevole tra Como Women e Parma Women, culminata con la vittoria della squadra di casa per 2-1. La partita ha offerto momenti di grande calcio e colpi di scena che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

Il primo tempo ha visto il Parma prendere l’iniziativa, dimostrando da subito una buona organizzazione di gioco. Gli sforzi delle ospiti sono stati premiati al 32′ minuto, quando Meneghini ha sbloccato il risultato portando in vantaggio la sua squadra. Tuttavia, la reazione del Como non si è fatta attendere: al 41′, Miriam Picchi ha realizzato un fantastico gol da fuori area, riportando il punteggio in parità e chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-1.

La ripresa ha visto un Como Women più determinato e aggressivo. La pressione costante delle padrone di casa ha portato i suoi frutti, anche se in maniera inaspettata. Un autogol sfortunato di Cox ha regalato il vantaggio decisivo al Como Women, che è riuscito a mantenere il risultato fino al triplice fischio finale.

Questa amichevole ha dimostrato la crescita del calcio femminile italiano, con entrambe le squadre che hanno mostrato un gioco tecnico e tattico di alto livello. Il Como Women, in particolare, ha evidenziato una notevole capacità di reazione e una forza mentale che potrebbe rivelarsi decisiva nel corso della stagione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie