Altre notizie

Il Como Women si rinforza: Arriva la norvegese Lena Soleng Hansen

Como Women, colpo in difesa: arriva la norvegese Lena Soleng Hansen in prestito dallo Stabaek fino al 2025. Prima volta in Italia.

Condividi
Lena Soleng Hansen

Il Como Women rafforza il proprio reparto difensivo con l’acquisto di Lena Soleng Hansen, esperta calciatrice norvegese classe 1994. La giocatrice, che approda in Italia per la prima volta nella sua carriera, arriva in prestito dallo Stabaek fino al termine della stagione 2024/25.

Hansen porta con sé un bagaglio di esperienza significativo, maturato nel campionato norvegese dove ha vestito le maglie di prestigiosi club come Klepp, Kolbotn e Arna-Bjornar. L’arrivo della difensore scandinava rappresenta un importante tassello per la retroguardia lariana, che punta a consolidare la propria posizione in campionato.

Le prime parole di Hansen dopo la firma rivelano grande entusiasmo per questa nuova avventura: la norvegese si è detta colpita dalla calorosa accoglienza ricevuta e impaziente di dimostrare il proprio valore sul campo, contribuendo al progetto sportivo del Como Women.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie