Como Calcio

Il Como sfida il Napoli: Un importante banco di prova per i lariani

Il Como si prepara alla sfida contro il Napoli: Fàbregas enfatizza l’importanza della mentalità giusta e della preparazione tattica.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #stagione20242025 #calcio

Condividi
Primo piano della squadra che ha affrontato la Juve lunedì 19 agosto

Il Como si prepara a una sfida cruciale contro il Napoli, un vero e proprio banco di prova per le potenzialità dei lariani, reduci da due vittorie consecutive. Fàbregas è apparso molto concentrato e determinato in conferenza stampa. “Vogliamo fare la nostra partita per metterli in difficoltà,” afferma l’allenatore, consapevole di affrontare “la squadra più in forma del campionato”. La partita si preannuncia come un test significativo per il Como, che dovrà misurarsi con “tanti giocatori che hanno vinto lo scudetto, allenati da uno dei più grandi allenatori degli ultimi 15 anni”.

Il tecnico sottolinea l’importanza di un approccio mentale corretto: “Non dobbiamo pensare di andare là con l’idea che sono più forti. È la verità, sia chiaro, ma noi dovremo avere la testa giusta”. La preparazione della squadra si è concentrata sia sugli aspetti tecnico-tattici che su quelli mentali, con l’obiettivo di essere competitivi contro una formazione di alto livello.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio