Como Calcio

Il Como e il talento di Nico Paz: una stagione promettente

Nico Paz e il Como: Promesse di crescita ed entusiasmo per l’emergente talento argentino che gioca con la maglia lariana.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #ultrascomo #curvacomo #tifosicomo #calciocomo1907 #calcio

Condividi
Nico Paz

Dal vivace scenario del Festival dello Sport 2024 di Trento giungono parole di grande attesa e ottimismo per il Como 1907, grazie alle dichiarazioni del patron Marwin Suwarso. Il focus si è incentrato sul giovane talento argentino Nico Paz, il cui avvio di stagione sta facendo parlare molto di sé nel panorama del calcio.

Suwarso non ha risparmiato lodi per il giocatore, affermando: “Nico Paz è un grande calciatore, Cesc ci crede molto, è ancora parecchio giovane e ha l’opportunità di crescere con noi. Ha avuto un ottimo approccio. Noi ce lo godiamo in questo momento, crescerà con noi, ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi e poi abbiamo il 50% dell’eventuale rivendita da dare al Real Madrid, vedremo”. È chiaro come il Como punti a una crescita progressiva del proprio organico, che include anche la giovane stella argentina.

In tale contesto, è evidente l’approccio lungimirante del club, che mira a sviluppare talenti sfidando le avversità attraverso un progetto ben articolato, sotto la guida di Cesc Fàbregas. Suwarso ha aggiunto a tal proposito: “Ha visto il progetto, ha visto la squadra e a noi è piaciuto ciò che ha detto e che ha fatto. Ci saranno degli alti e dei bassi, ma saremo sempre con lui perché conosciamo la sua visione e ci crediamo”.

Queste dichiarazioni riflettono una chiara fiducia nella direzione presa dal club e nella capacità di Fàbregas di gestire l’inevitabile ciclo di alti e bassi, assicurando tuttavia una crescita costante e solida della squadra. Il Como 1907 non solo si gode il presente ma guarda con speranza e concretezza al futuro, grazie anche alla promettente carriera di Nico Paz.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio