Como Calcio

Il Como 1907 Femminile debutta nel campionato di Eccellenza

Locandina inerente all'esordio del Como 190t nel campionato di Eccellenza

Il campionato di Eccellenza femminile prende il via oggi con il Como 1907 Femminile pronto a scendere in campo. La squadra lariana affronterà l’Accademia Milano in una sfida che segna l’inizio di una stagione cruciale per le azzurre.

L’incontro si svolgerà presso il Centro Sportivo US Triestina 1946 di via Fleming a Milano, con fischio d’inizio alle ore 15:30. Per i tifosi impossibilitati a raggiungere lo stadio, la partita sarà trasmessa in streaming su Como TV, offrendo così la possibilità a tutti gli appassionati di seguire le gesta delle proprie beniamine.

Questa prima giornata di campionato rappresenta un momento significativo per il Como 1907 Femminile, che si presenta ai nastri di partenza con ambizioni elevate. Sotto la guida esperta dello staff tecnico e la consulenza di Heather O’Reilly, le giocatrici azzurre puntano al salto di categoria, obiettivo che renderebbe questa stagione particolarmente memorabile.

L’esordio contro l’Accademia Milano sarà un banco di prova importante per valutare la preparazione e le potenzialità della squadra comasca. I tifosi e gli addetti ai lavori attendono con grande interesse di vedere all’opera le azzurre, pronti a sostenere la loro corsa verso traguardi sempre più prestigiosi nel panorama calcistico femminile italiano.

Locandina gentilmente concessa dal Como 1907.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio