Altre notizie

Il Cinghial Old Rugby Como domina all’esordio nel campionato Old Nordovest

Il Cinghial Old Rugby Como domina all’esordio nel campionato Old Nordovest, superando nettamente i Brontosauri della Valcavallina.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #cinghialold #rugby

Condividi
Stemma del Cinghial Old

Si riparte con grande entusiasmo per il quarto anno consecutivo nel campionato Old Nordovest. Il Cinghial Old Rugby Como ha inaugurato la stagione con una prestazione convincente, superando nettamente i Brontosauri della Valcavallina.

L’incontro, disputato al Belvedere, ha visto i padroni di casa partire subito forte. Dopo soli 3 minuti, Viking ha aperto le marcature siglando la prima meta. Nonostante una fase di stallo, i comaschi sono riusciti a rompere la resistenza della difesa bergamasca con una splendida azione dei trequarti, finalizzata da Teto su assist di Spartaco. Il primo tempo si è chiuso con un parziale di 5-0 per il Cinghial Old Rugby Como, grazie alle ulteriori marcature di Granny (doppietta) e Spartaco, all’esordio con la maglia blu.

Nella ripresa, con il risultato ormai al sicuro, coach Toro ha potuto sperimentare nuove soluzioni tattiche. Il pubblico ha comunque assistito a uno spettacolo avvincente, con altre quattro mete: Teo su assist di Sangue, ancora Teto, AleClerici al rientro dopo un anno sabbatico, e Fajano a chiudere le marcature.

La prestazione del Cinghial Old Rugby Como è stata nel complesso molto positiva. Il pacchetto di mischia ha confermato la sua solidità, mentre la linea arretrata, rinnovata da diversi innesti, ha mostrato una varietà di soluzioni offensive promettenti per il prosieguo del campionato.

Con questo convincente esordio, il Cinghial Old Rugby Como si candida come una delle squadre da battere nel campionato Old Nordovest, dimostrando di aver lavorato bene durante la preparazione e di poter ambire a traguardi importanti in questa stagione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie