Altre notizie

IHL: Presentazione della quarta giornata.

L’Hockey Como cerca il riscatto nella 4a giornata di IHL. Anticipo cruciale contro la capolista Kaltern per ritrovare fiducia e punti.
#notiziecomo #newscomo #como #IHL #lakecomo #comolake #hockeycomo

Condividi
I giocatori dell'Hockey Como a colloquio fra di loro.

La quarta giornata del campionato Italian Hockey League si apre questa sera con l’anticipo tra Hockey Como e Kaltern. Per i lariani si tratta di un appuntamento cruciale dopo un avvio di stagione decisamente in salita.

Il team comasco, reduce da due pesanti sconfitte nelle prime due uscite stagionali, ha avuto modo di rifiatare nello scorso turno di riposo. Ora, di fronte al proprio pubblico, cercherà di invertire la rotta contro la capolista Kaltern, fin qui a punteggio pieno con 9 punti in classifica.

Coach Da Rin ha lavorato intensamente in questi ultimi giorni sull’aspetto mentale della squadra. L’obiettivo è quello di ritrovare fiducia e compattezza dopo le difficoltà iniziali, che hanno visto Como incassare ben 23 reti in due partite. Il tecnico si aspetta una reazione d’orgoglio dai suoi ragazzi, chiamati a dimostrare il proprio valore contro un avversario di alto livello.

Il resto del programma della 4a giornata vedrà domani sera quattro sfide in contemporanea: Aosta-Pergine, Bressanone-Feltreghiaccio, Eppan-Alleghe e Fassa-Zinnen Dolomites. A chiudere il turno sarà l’incontro tra Valdifiemme e Varese.

La classifica vede al momento Kaltern in vetta a punteggio pieno, seguita da un terzetto a 6 punti composto da Varese, Aosta e Feltreghiaccio. Como occupa l’ultima posizione con 0 punti, ma ha una partita in meno rispetto alle dirette concorrenti.

L’anticipo di questa sera rappresenta dunque un’occasione importante per l’Hockey Como per muovere la classifica e ritrovare entusiasmo in vista dei prossimi impegni di campionato.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie