Altre notizie

Gilles Reali in vista dell’allenamento congiunto rivela strategie e motivazioni

Foto ufficiale di un momento conviviale fra le giovani pallavoliste della Pallavolo Cabiate.

Alla vigilia di un allenamento congiunto tra la Pallavolo Cabiate e la Pallavolo Concorezzo, l’attenzione si focalizza sul coach Gilles Reali che, carico di aspettative, ha condiviso la sua visione per il prossimo test della squadra.

Dopo l’ottima performance contro il Lecco, il coach sottolinea l’importanza di sfruttare il fattore campo a loro vantaggio e di utilizzare le positive dinamiche dimostrate nell’ultima uscita per produrre un’ulteriore prestazione di peso contro un avversario di categoria superiore. “È fondamentale fare tesoro di quanto di buono abbiamo mostrato la scorsa partita per poter affrontare una squadra così forte,” ha dichiarato Reali.

L’allenatore ha espresso grande soddisfazione per l’atteggiamento delle sue giocatrici nonostante la sequenza di match ravvicinati in pochi giorni, lodando il loro lavoro in palestra e l’approccio alle sessioni di allenamento.

La partita rappresenta un’eccellente opportunità per la squadra di Cabiate di mettersi alla prova e per il coach Reali di sperimentare tattiche e formazioni in previsione dell’approdo alla nuova stagione sportiva 2024-2025. Mentre l’orologio scorre verso l’inizio dell’amichevole, fan e addetti ai lavori attendono con trepidazione di vedere se la Pallavolo Cabiate potrà tradurre le parole del loro coach in risultati concreti sul campo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie