Calcio - Promozione

Fine settimana di fuoco per l’Ardita Cittadella: Tutte le formazioni agonistiche in campo

Stemma dell'Ardita Cittadella

Questo weekend vedrà l’impegnativa entrata in scena di tutte le squadre agonistiche dell’Ardita Cittadella, con un programma denso di appuntamenti e prime sfide ufficiali che promettono di scaldare i campi di gioco.
A inaugurare le danze, oggi pomeriggio, saranno i giovani Under 14, che calcheranno il campo di Binago per il primo impegno ufficiale di campionato alle ore 16.45. Subito a seguire, la formazione Under 18 regionale affronterà i suoi avversari a Maslianico alle ore 15, dando il via a una stagione da protagonisti.
La domenica si aprirà all’insegna del calcio con la Juniores che si presenterà a Sagnino per la sua prima stagionale in campionato alle ore 15.30, affrontando il CDA Cavallasca in una gara indubbiamente densa di aspettative.
Attimi di attesa anche per l’Under 17 regionale che incontrerà avversari mai affrontati precedentemente, in un match ravvicinato a Sagnino, domani pomeriggio alle ore 17. Non sarà da meno l’Under 16 regionale èlite che, allo stesso tempo, sarà a Paderno Dugnano per sfidare il Centro Schiaffino alle ore 11, mentre l’Under 15 regionale prenderà parte a un incontro cruciale ospite del Mariano, sempre domani alle 11.
Un weekend, quindi, che si preannuncia all’insegna dello spirito di squadra e della passione per il calcio.
Gli occhi dei sostenitori saranno puntati su questi giovani atleti, pronti a dare battaglia e a mostrare il loro valore in campo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione