Altre notizie

Federico Tesini confermato come portiere dell’Hockey Como: un pilastro per la stagione 2024/25

Hockey Como

L’Hockey Como inizia la sua preparazione per il campionato di IHL 2024/25 con una conferma di assoluto rilievo: Federico Tesini è stato confermato come estremo difensore della squadra lariana.
Tesini, veterano della squadra, si conferma come un punto di riferimento fondamentale per il team, con la sua esperienza e sicurezza tra i pali.
Nella scorsa stagione, Tesini ha dimostrato di essere una risorsa imprescindibile per l’Hockey Como, contribuendo in maniera determinante al raggiungimento dei play-off con ben 28 presenze all’attivo.
Per il giocatore classe 1992, questa sarà la sua ottava stagione con la maglia della squadra lariana, che ha deciso di costruire il roster della prossima stagione partendo proprio dal suo storico portiere.
Il conto alla rovescia per l’inizio della stagione regolare in IHL è già iniziato, con la prima partita in programma per il 21 settembre contro i Pergine Sapiens in trasferta.
L’Hockey Como guarda a Tesini per guidare la squadra verso nuovi traguardi, confermando il suo ruolo centrale all’interno del progetto sportivo della squadra.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie