Como Calcio

Fàbregas sul momento del Como: “Siamo sulla strada giusta nonostante le difficoltà”

Como, Fàbregas non si arrende: “Momento difficile ma percorso giusto. Il professionista si vede nelle difficoltà”.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #ultrascomo #curvacomo #tifosicomo #calciocomo1907 #calcio

Condividi
Il Como Calcio dopo il pareggio in casa del Cagliari

Nonostante la sconfitta di Empoli e una classifica che vede il Como impantanato a quota 9 punti nella zona retrocessione, Cesc Fàbregas mantiene salda la fiducia nel percorso intrapreso. Alla vigilia del delicato scontro salvezza contro il Genoa, il tecnico spagnolo ha voluto trasmettere un messaggio di fiducia, pur senza nascondere le difficoltà del momento.

“Non ci dimentichiamo della sconfitta. Siamo in un percorso dove stiamo imparando dai nostri errori”, ha esordito Fabregas. “Purtroppo è successo, dobbiamo capire i motivi per cui è capitato e comprendere come migliorare”. Un’analisi lucida che non nasconde le criticità ma le inquadra in una prospettiva di crescita.

“Il professionista si vede quando le cose non vanno benissimo”, ha sottolineato il tecnico. “In questi casi fuoriesce la personalità di ognuno di noi. Sono preparato a momenti difficili, nel calcio può succedere di tutto, ormai conosco benissimo questo mondo”. Parole che testimoniano la maturità dell’approccio di Fabregas, che ha concluso con una dichiarazione di fiducia: “Penso ancora che siamo sulla strada giusta”.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio