Como Calcio

Fàbregas: ‘serve continuità, stiamo crescendo partita dopo partita’

Fàbregas commenta la prestazione del Como contro il Torino, sottolineando la crescita della squadra lariana in Serie A.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #ultrascomo #curvacomo #tifosicomo #calciocomo1907

Condividi
Primo piano di Cesc Fàbregas

L’allenatore del Como Cesc Fàbregas ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione della sua squadra dopo la sfida contro il Torino, valida per la nona giornata di Serie A. Nonostante la sconfitta, Fàbregas si è detto soddisfatto della prova offerta dai suoi ragazzi: “Ho visto tutte le partite del Torino di quest’anno e nessuna squadra ha fatto quello che abbiamo fatto noi contro di loro. Siamo una neopromossa ed era difficile giocare qua”.

Il tecnico ha sottolineato l’importanza della continuità di prestazioni: “Nel calcio serve continuità e noi lo stiamo facendo. Solo nella prima partita contro la Juventus abbiamo fatto prestazioni inferiori ma ora dobbiamo continuare su questa strada”. Fàbregas ha elogiato la crescita della squadra, pur ammettendo che c’è ancora margine di miglioramento: “Mentalmente dobbiamo ancora dimostrare, ma i ragazzi stanno facendo belle prestazioni, non è facile”.

Riguardo alcuni singoli, l’allenatore si è espresso positivamente su Fadera: “Ha fatto bene, lui arriva da un’altra lega e ha giocato anche da quinto. Si deve adattare, è giovane come altri in rosa. Dobbiamo dare spazio a loro per continuare a crescere”.

In conclusione, Fàbregas si è detto fiducioso per il futuro: “Questa è la strada, giocando così io penso che il calcio ti dà qualcosa”.

Il Como punta a consolidarsi in Serie A attraverso un percorso di crescita costante partita dopo partita.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio