Como Calcio

Fàbregas invita alla pazienza per Nico Paz e la nazionale argentina

Il tecnico del Como frena l’entusiasmo per Paz in nazionale: ‘Ha talento, ma è giovane. Serve cautela nel suo sviluppo’.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #stagione20242025 #calcio

Condividi
Nico Paz

Il tecnico del Como ha recentemente commentato la convocazione di Paz nella nazionale argentina, manifestando la necessità di moderazione. “Confermo quanto detto domenica: per me è presto”, ha dichiarato. Nonostante il chiaro riconoscimento del talento del giovane calciatore, l’allenatore sottolinea l’importanza di un approccio paziente nella gestione del suo sviluppo.

L’allenatore del Como 1907 spiega: “Conosciamo le sue qualità, l’ho voluto io”. Paz, giovane promessa, ha iniziato la sua carriera nella C spagnola, accumulando qualche presenza nella prima squadra e partecipando al ritiro dell’anno scorso. Tuttavia, ha appena compiuto 20 anni, e questo è un momento cruciale per il suo sviluppo calcistico. Secondo il tecnico, è fondamentale guidare con attenzione la crescita di Paz. “Siamo tutti convinti che è un ragazzo che arriverà in alto”, ha commentato, “l’importante è farlo al momento giusto”.

La sua dichiarazione mette in evidenza la strategia a lungo termine del Como 1907, che punta a valorizzare i talenti emergenti senza forzarne eccessivamente i tempi di maturazione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio