Calcio - Promozione

Esordio amaro per il GSO Castello: Sconfitta casalinga contro il Lesmo

Stemma del GSO Castello Calcio di Cantù

Il GSO Castello ha iniziato la stagione con una deludente sconfitta casalinga contro il Lesmo nella prima giornata di campionato. La squadra ospite ha dimostrato una maggiore determinazione fin dall’inizio dell’incontro, riuscendo a sbloccare il risultato a metà del primo tempo.

Il gol decisivo è stato segnato da Lolli, che ha realizzato una precisa conclusione incrociata su un insidioso pallone in area di rigore. Il Lesmo ha continuato a dominare il gioco, creando numerose occasioni per raddoppiare il vantaggio. Tra queste, spicca il palo colpito da Maino, che ha sfiorato il raddoppio per i monzesi.

Nonostante gli sforzi, il GSO Castello non è riuscito a reagire efficacemente. La situazione è precipitata nel finale quando i padroni di casa hanno subito due espulsioni nell’arco di soli quindici minuti. Questi cartellini rossi hanno praticamente chiuso la partita, spianando la strada alla vittoria del Lesmo.

Il fischio finale dell’arbitro ha sancito il successo della squadra ospite, che si porta a casa i primi tre punti della stagione. Per il GSO Castello, invece, si prospetta un inizio di campionato in salita, con la necessità di riscattarsi già dalla prossima giornata per non compromettere l’andamento della stagione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione