Como Calcio

Emergenza infortuni al Como: sei giocatori ai box per la delicata trasferta di Genova

Como decimato dagli infortuni: sei giocatori out per Genova. Fabregas: “Momento per dimostrare la forza del gruppo”.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #ultrascomo #curvacomo #tifosicomo #calciocomo1907 #calcio

Condividi
Il Como calcio festeggia con i tifosi lariani

Il Como si presenta alla cruciale sfida salvezza contro il Genoa con una vera e propria emergenza infortuni. Sei giocatori sono attualmente indisponibili, una situazione che complica ulteriormente i piani di Fàbregas in un momento già delicato della stagione, con la squadra ferma a 9 punti in classifica e reduce dalla sconfitta di Empoli.

Van Der Brempt è quello più vicino al recupero, anche se la sua presenza resta in dubbio per domani. La situazione più preoccupante riguarda Perrone, il cui rientro potrebbe slittare a gennaio a causa di un pericoloso ematoma alla coscia. Sergi è volato a Barcellona per curare un problema al tendine del flessore, mentre Mazzitelli è alle prese con un guaio al soleo del polpaccio. Completano il quadro degli indisponibili Baselli, fermato da un problema all’adduttore, e Gabrielloni, uscito malconcio dalla sfida di Empoli.

“In questi momenti si vede la forza del gruppo”, ha commentato Fàbregas, che vede nell’emergenza un’opportunità per chi ha giocato meno, come Engelhardt. “Non parlerò mai di titolari e non titolari. Mi devo sempre adattare, andrò con la mia squadra fino alla morte, credo in ognuno di loro”, ha aggiunto il tecnico spagnolo, cercando di trasmettere fiducia nonostante le numerose assenze.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio