Calcio - Eccellenza

Eccellenza – Girone B: Risultati e analisi dell’8. giornata

L’ottava giornata di Eccellenza Girone B offre sorprese ed emozioni: analisi dei match e situazione delle squadre comasche.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #lnd #eccellenzalombardia

Condividi
Infografica del girone B di Promozione

L’ottava giornata del campionato di Eccellenza Girone B è stata caratterizzata da sfide avvincenti e risultati interessanti.

L’Academy Calvairate ha prevalso contro Codogno con un risultato di 4-2. È stato Sala ad aprire le marcature al 20′, seguito dalla risposta di Braidich due minuti dopo. Nella ripresa, Visigalli al 48′, Favero al 61′, e Sow all’83’ hanno consolidato la vittoria, intervallati dal secondo centro di Braidich al 73′.

L’Altabrianza Tavernerio, che sabato ha comunicato l’ingaggio del nuovo allenatore Giuseppe Greco, ha subito una sconfitta di misura in casa contro il Ponte San Pietro, conAdamoli a segno al 42′.

L’altra comasca, lArcellasco Città di Erba ,impatta in casa contro la Cisanese grazie ad Arrighi al 94′, che ha risposto alla rete di Spreafico all’83’.

La partita tra Lemine Almenno e Trevigliese si è decisa con il gol di M. Capelli all’83’, regalando la vittoria ai padroni di casa.

Nella tumultuosa sfida tra Leon e FC Milanese 1902, Checchi ha realizzato una tripletta (45′, 65′, 70′) per gli ospiti, mentre i padroni di casa, con El Kadiri al 30′, Comelli al 78′, e Bonalumi all’86’, hanno rimesso in parità un match ricco di emozioni.

Il Luciano Manara ha superato 3-1 l’Olginatese con una straordinaria tripletta di Sala, marcature al 50′, 81′ e 90′, interrompendo temporaneamente il ritorno dell’Olginatese segnato da Lugnan al 56′.

Pareggio spettacolare anche tra Mapello e Tribiano: gli ospiti sono passati avanti con Agello al 15′, ma i locali hanno reagito con Baggi al 31′ e Confalonieri al 42′, prima che Romanini ripristinasse la parità al 45′.

La Tritium non ha tradito le aspettative e ha battuto il Casati Calcio Arcore per 3-1. Di Palma ha segnato al 4′, seguito da Mawa al 57′ e Scietti all’83’. Marzucca ha accorciato per gli ospiti al 90′.

Infine, l’incontro tra Fucina e Colognese si è concluso 1-1, con le marcature di Fabiani al 66′ e Consonni al 78′.

Con questi risultati, il Mapello guida la classifica con 22 punti, seguita dal Tribiano con 17 punti, quindi Leon, Tritium Fucina e Ponte San Pietro.

Nel prossimo turno, trasferta a Codogno per l’Alta Brianza e a Treviglio per l’Arcellasco.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza