Como Calcio

Due amichevoli importanti per la squadra femminile del Como

Un pallone in un campo da calcio

Il Como Women sta portando avanti il suo ritiro pre-campionato in Val Di Sole, da dove farà rientro domani.
La società comasca ha reso note intanto le prime due amichevoli pre-stagionali che saranno davvero di altissimo livello.
La prima sfida è contro la Roma campione d’Italia ed è programmata per sabato 10 agosto alle 16.30 presso il centro Sportivo Giulio Onesti a Roma.
La seconda, invece, si disputerà in casa, al Centro Sportivo Sport Village di Cislago, venerdì 23 agosto alle 17, contro la Fiorentina.
È importante sottolineare che il debutto del Como Women nel campionato di serie A femminile 2024/25 è fissato per il 31 agosto in casa contro il Milan.
Gli incontri con Roma e Fiorentina rappresentano un banco di prova significativo per la squadra lariana, che potrà misurare il proprio valore contro due avversari di grande caratura. Sono sfide importanti che permetteranno all’allenatore e ai giocatori di valutare il proprio livello di preparazione in vista dell’inizio della stagione ufficiale. La determinazione e la grinta mostrate in queste partite potranno costituire un buon viatico per la prossima stagione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio