Calcio - Eccellenza

Domenica di sfide cruciali per le squadre comasche in Eccellenza

Le ambizioni del Mariano nel girone A, Altabrianza e Arcellasco a caccia di conferme nel B: domenica cruciale per le comasche.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo

Condividi
Un pallone di calcio che gonfia la rete

Le squadre comasche dell’Eccellenza lombarda si preparano all’undicesima giornata con ambizioni diverse ma uguale determinazione. Nel girone A, il Mariano Calcio continua a sorprendere: i gialloblu di mister Davide Rione, galvanizzati dal recente 3-1 sul Saronno firmato Di Noto, Fumagalli e Brighenti, viaggiano al secondo posto e puntano a proseguire la loro marcia sul campo della Robbio Libertas. La salvezza sembra ormai un obiettivo minimo per una squadra che sta dimostrando di poter guardare molto più in alto. Da segnalare il big match di giornata in cui la capolista Solbiatese sarà chiamata a difendere il primato conquistato nelle prime dieci giornate. La squadra di mister Gennaro Ruotolo, reduce dalla vittoria col Casteggio, affronterà in casa il Pavia in quello che si preannuncia come il big match di giornata.

Nel girone B, riflettori puntati sull’Altabrianza Tavernerio del neo-tecnico Giuseppe Greco, chiamato a dare continuità alla convincente vittoria sulla Cisanese (3-1 con doppietta di Comberiati) nella trasferta contro la Trevigliese. L’Arcellasco Città di Erba, rigenerato dal successo per 2-1 sulla Colognese grazie ai sigilli di Giugliano e Caligiuri, cercherà invece di proseguire la sua risalita sul campo della FC Milanese 1902, con l’obiettivo salvezza che appare sempre più concreto dopo un avvio di stagione complicato.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza