Como Calcio

Designato l’arbitro per Torino-Como: fischietto ad Ayroldi

Il match tra Torino e Como, in programma venerdì sera alle 20.45, sarà diretto da Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #ultrascomo #curvacomo #tifosicomo #calciocomo1907 #calcio

Condividi
Un guardialinee con la bandierina in mano

La Lega ha reso note le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato. Il match tra Torino e Como, in programma venerdì sera alle 20.45, sarà diretto da Giovanni Ayroldi, fischietto della sezione AIA di Molfetta.
Il direttore di gara pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Garzelli e Ricci lungo le linee laterali, mentre il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato al signor Collu. La supervisione tecnologica dell’incontro sarà garantita dalla coppia Paterna-Pezzuto, rispettivamente al VAR e all’AVAR.
La designazione di Ayroldi rappresenta una scelta di esperienza per un match che si preannuncia delicato, vista l’importanza della posta in palio per entrambe le formazioni.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio