Calcio - Prima categoria

Coppa Lombardia: Dura sconfitta per la FOR, il Cassina domina 6-0

Stemma della FOR Soccer

La FOR ha subito una pesante sconfitta nella prima partita di Coppa Lombardia per le squadre di Prima Categoria. Il Cassina si è imposto con un netto 6-0, dominando l’incontro dall’inizio alla fine.

La partita ha avuto un avvio shock per la FOR, con il Cassina che è passato in vantaggio dopo soli 30 secondi grazie a Wereko, abile a sfruttare un’incertezza difensiva degli avversari. La difesa della FOR, schierata in maglia gialla per l’occasione, non è riuscita a contenere l’impeto iniziale degli avversari.

Il Cassina ha continuato a premere, raddoppiando con Luca Cutrone, che ha approfittato di una respinta del portiere Thorn su un calcio di rigore. La FOR non è riuscita a reagire e ha subito il terzo gol da Halab. Allo scadere del primo tempo, una magistrale punizione di Nigro ha portato il punteggio sul 4-0.

Nell’intervallo, il tecnico della FOR, Trunetti, ha cercato di cambiare l’inerzia della partita effettuando alcune sostituzioni, tra cui l’ingresso di Pozzobon. Tuttavia, questi cambi non sono bastati a invertire la rotta del match. Il Cassina ha infatti continuato a dominare, con Hoxaka che ha realizzato una doppietta nel secondo tempo, fissando il risultato finale sul 6-0.

Questa sconfitta rappresenta un duro colpo per la FOR, che dovrà analizzare attentamente le ragioni di un passivo così pesante. La squadra avrà poco tempo per riorganizzarsi, dato che il prossimo impegno è già alle porte: domani alle 17:00 a Lurate Caccivio, dove affronterà l’Itala in cerca di riscatto.

Per il Cassina, invece, questa vittoria rappresenta un ottimo inizio di stagione in Coppa Lombardia, dimostrando una forma fisica e una determinazione che potrebbero rivelarsi preziose nel prosieguo della competizione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria