Altre notizie

Como Women-Sampdoria: un pareggio che sa di occasione mancata

Como Women-Sampdoria 1-1: pareggio emozionante in Serie A Femminile. Bergersen autogol, Nischler risponde. Occasioni mancate nel finale.
#notiziecomo #newscomo #como #comowomen #comolake #lakecomo #footballcomo #serieAfemminile #calciofemminile #stagione20242025

Condividi
Le giocatrici comasche dopo il goal del pareggio

La quarta giornata della Serie A Femminile ha visto un emozionante pareggio tra Como Women e Sampdoria allo stadio Ferruccio di Seregno. La partita, terminata 1-1, ha visto entrambe le squadre lottare per la vittoria fino all’ultimo minuto.

La Sampdoria ha preso il comando dopo soli sei minuti di gioco, grazie a un’autorete sfortunata di Mina Bergersen del Como. La difensora, ex giocatrice della squadra blucerchiata, ha deviato involontariamente un cross insidioso nella propria porta, regalando il vantaggio alle ospiti.

Nonostante lo svantaggio iniziale, le ragazze di Stefano Sottili non si sono perse d’animo. Il Como ha gradualmente aumentato la pressione, cercando di creare opportunità per pareggiare. Gli sforzi delle lariane sono stati premiati al 38° minuto, quando Nischler ha trovato la rete del pareggio, approfittando di un ottimo sviluppo sulla fascia destra.

Nel secondo tempo, entrambe le squadre hanno cercato con determinazione il gol della vittoria. Il Como ha mostrato una maggiore spinta offensiva, con Destal e Pizberger che hanno creato diverse occasioni pericolose. La Sampdoria, dal canto suo, ha difeso con ordine, affidandosi alle ripartenze per cercare di sorprendere le padrone di casa.

Nonostante gli sforzi profusi da entrambe le parti, il risultato non è più cambiato. Il pareggio lascia l’amaro in bocca a entrambe le squadre, che avrebbero voluto conquistare i tre punti per dare una svolta positiva alla loro stagione.

Per il Como Women, questo pareggio rappresenta comunque un piccolo passo avanti, portando la squadra a quota quattro punti in classifica. La Sampdoria, invece, può recriminare per non essere riuscita a mantenere il vantaggio iniziale.

La partita ha dimostrato che entrambe le squadre hanno margini di miglioramento, ma anche la capacità di lottare fino all’ultimo. Con questo spirito, sia Como sia Sampdoria guardano già ai prossimi impegni, determinati a conquistare quella vittoria che oggi è sfuggita per un soffio.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie